venerdì 20 novembre 2009

Inizi

Raccolgo l’invito di marc's e ravano nella mia memoria. Poi mi faccio supportare dalla tecnologia informatica per rovistare nel mio archivio di mp3.
Confesso che il primo metodo produce scarsi risultati, il secondo un po’ di più. Il primo però nasce direttamente dalle emozioni ed è pertanto più personale. Il secondo dice anche di quanto la bulimia da emmepitrè si traduca nel possesso di tonnellate di materiale sconosciuto.
Vado ad elencare i più significativi tra i Risultati ricerca:
The Chemical Brothers - Where do I begin? Titolo perfetto per questi post iniziali. La soave Beth Orton sommersa dalle mazzate techno del duo Rowland Simmons. Quando ancora non ripetevano se stessi.
Billie Holiday - Life Begins When You're In Love Swing, swing, swing. E quella voce…
Sylvian+Czukay - Mutability (A New Beginning in the Offing) Pure qui il titolo è adattissimo a questi post. Colonna sonora perfetta per il sottofondo o per i viaggi del pensiero.
(su Youtube non c'è)
Radiohead - Where I End and You Begin Un passaggio di testimone che condensa i temi del post qui sotto e passa l’invito agli altri collaboratori. Semplicemente grandissimi Radiohead in questa che sembra addirittura una canzone normale.

Nessun commento:

Posta un commento