lunedì 14 dicembre 2009

Gestazione

Pare sia pressoché doveroso, per cui sto approntando la mia personalissima lista del meglio della decade che si sta concludendo (lo so che per i puristi del calendario il decennio si concluderà il 31.12.2010, ma per me gli anni Ottanta si sono conclusi il 31.12.89, i Novanta il 31.12.99 e Questi cazzo di anni zero si concluderanno il 31.12.2009).
Non ho certo sufficiente competenza per creare una lista completamente oggettiva de Il Meglio, ritengo che per farlo sarebbe necessario avere ascoltato, delle tonnellate e tonnellate di roba uscita in questi anni, una percentuale ben più alta di quello che ho potuto fare io, per cui mi limiterò ad elencare quelli che per me sono stati i più significativi.
Siamo pertanto a livello piuttosto emotivo, anche se alla fine penso che non finirò tanto distante da certi listoni ufficiali.
La prima scrematura è già pronta, ora si tratta di filtrare i 10 e di ordinarli.

Questo post è sia programmatico che di invito a tutti a fare altrettanto

1 commento:

  1. delle tonnellate necessarie non ho che qualche chiletto. ma seguirò il consiglio.

    RispondiElimina