martedì 2 marzo 2010

Porco qui e porco là

Piccolo ma sentito sfogo:
maccheccavolo! Si piangono addosso, "i CD non si vendono", "il crollo del mercato", "siamo costretti a licenziare le persone", "se scarichi la musica uccidi la musica"… e via di litania.
Eppoi di un disco su cui si sa che c’è una certa aspettativa ritardi l’uscita di una settimana?
Ma dico, ma siete scemi? Io sono qui che non vedo l’ora di sentirlo, in giro è pieno di recensioni positive, nei forum il dibattito è accesissimo, su youtube le anteprime sono cliccatissime. E poi so benissimo, come sanno tutti tutti tutti, che mi basterebbe andare su google, scriverci sopra “have one on me rapidshare” per avere una lista di link che mi permetterebbero di averlo qui, su questo pc su cui sto scrivendo nel giro di 10 minuti...
E voi ne ritardate l’uscita di una settimana???
Vabbè, Johanna Newsom non è certo il disco di natale di Celentano come volume di vendita, mapporcadiquellamiseria, che vuol dire? Dite che esce il 26/2, fatelo uscire il 26/2!!! O proprio non potete fare a meno di continuare a darvi mazzate sulle palle?
Ce l’ho coi discografici, ovviamente eh.
Io stavolta resisto e aspetto, ma poi basta. E si fottano.

Nessun commento:

Posta un commento